10 consigli,  Network Marketing

‘10 MOTIVI PER FARE NETWORK MARKETING

Sei anche tu un lavoratore dipendente, un imprenditore in balia della pressione fiscale o magari uno dei tanti disoccupati in giro? Ecco 10 motivi per fare Network marketing.
Bè ho una bella notizia e una brutta.

La bella notizia è che esiste un’opportunità che può portarti alla libertà finanziaria. Quella brutta è che devi farti il culo!

La soluzione di cui parlo è il Network Marketing.

Lo sapevi che è stato dichiarato il business del XXI secolo? Ora ti elenco alcuni motivi per cui è davvero una realtà incredibile!

1. Il Network Marketing è il business dove costruisci la tua fortuna, non quella di qualcun altro.

Sei un lavoratore dipendente? Sappi che le 8 ore che sei al lavoro sta contribuendo a creare la ricchezza del tuo capo, non la tua.

2. Ti piacerebbe poter duplicare il tuo reddito ogni anno?

Se sei un lavoratore dipendente sai che è impossibile. Soprattutto sapendo che l’aumento medio dei salari è del 2% mentre l’inflazione è pari al 10%. Non benissimo.
Il NM, invece, può portarti a raddoppiare il tuo reddito di anno in anno. Io la chiamo la moltiplicazione del tempo: pensa di avere 5 persone nel tuo team e che tu puoi dedicare 10 ore alla tua attività. Il tuo team, in totale 115 ore. Ecco qui la magia: tu hai un business, e quindi un bonus, pari a un’attività d 125 ore, ma tu ne hai dedicate solo 10!!! Amazing!

3. Immagina di poter fare e acquistare ciò che vuoi. Come ti sentiresti?

Il Network Marketing ti può portare alla libertà finanziaria. E alla libertà in generale. E’ un’attività in cui le tue entrate sono indipendenti da quello che realizzi tu personalmente.
Se sei un lavoratore dipendente, invece, stai svendendo il tuo tempo per soldi. Non puoi permetterti di non lavorare, altrimenti il tuo reddito si ferma.
Se costruisci network tu puoi essere dove vuoi, ma il tuo business cresce da solo.
Quando ho partorito ho potuto prendermi il tempo che mi serviva e godermi mio figlio, ma il mio bonus cresceva per ciò che avevo già creato in precedenza. Una bomba.

4. Puoi sviluppare la tua attività anche online e sfruttare la potenza dei social.

Che ti piaccia o no, sono il futuro. Quindi, meglio approfittarne, inoltre non esiste momento migliore per creare un’attività basata sul marketing relazione come ora.
Con un semplice click puoi essere in comunicazione con milioni di persone.
Pensaci, fra un pò di anni potresti pentirti di non averlo scelto.

5. Posto fisso mi dona la tranquillità. Sei serio?

Chi ancor oggi crede nel falso mito del posto fisso alzi la mano. Se sei uno di quelli ti faccio una domanda: ti senti al sicuro sapendo che il tuo futuro è nelle mani del tuo capo?
Io non ero per nulla serena perciò ho deciso di affidare il mio futuro alle mie di mani, e mi sono creata un’impresa nel NM. Ora tutto dipende da me.

6. La pensione. Sei ancora sicuro che l’avrai?

Ci sono troppe persone in età da pensione e troppi pochi soldi per soddisfare  questa richiesta.
Il NM ti permette di crearti una rendita indipendente dal tuo lavoro che ti permetterà di avere un’entrata anche quando ti ritirerai.

7. Che prodotti usi nella tua quotidianità?

Lo sapevi che la maggior parte del cibo, degli integratori e prodotti di igiene che si trovano nei supermercati sono di bassa qualità? Sono detti prodotti di massa.
I prodotti commercializzati dalle aziende di NM invece sono di altissima qualità, proprio perché si fanno conoscere solo tramite passaparola di clienti soddisfatti.

8. Dove lavori, sei riconosciuto quanto meriti?

Nel mondo tradizionale vogliono che la maggior parte delle persone rimanga nella media, proprio per dare la maggior parte della ricchezza a pochi.
Le aziende di NM sono invece win-to-win, costituite da una comunità di persone che vogliono solo il tuo successo. Io ti aiuto a raggiungere i tuoi obiettivi, così raggiungo i miei. E cosi via. Top!

9. Circondati di persone di successo e positive.

La caratteristica madre per avere successo è essere positivi. Quindi frequenta persone che hanno voglia dai migliorarsi sempre, di successo, ambiziose perché ricordati, tu sei la media delle 7 persone che frequenti. Scegli bene.

10. Ti piace viaggiare?

Io lo adoro, è la mia passione più grande. Obiettivo: girare tutto il mondo. E con i NM puoi farlo gratis! Quindi, ancora meglio!

‘Se avessi un’opportunità per iniziare tutto da capo, sceglierei il network marketing”. Bill Gates

‘Le persone più ricche al mondo cercano e costruiscono networks. Tutti gli altri, cercano un lavoro.’ Robert Kijosaki

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.